Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 febbraio 2012

Buona sera...buon scampolo di domenica...

Buona sera mie care e miei cari!


Domani è il gran giorno. A Torino ci sarà la sentenza del processo Eternit che tutti hanno già definito il PROCESSO DEL SECOLO.

Ho già scritto più volte che saranno tantissimi gli autobus pieni di casalesi (e non),  giovani e meno giovani, che non vogliono mancare a questo appuntamento importantissimo con la storia!

Per chi rimane a casa, il mio caloroso suggerimento è di pensare profondamente a quel momento. Concentriamoci tutti insieme affinché la giustizia prevalga senza se e senza ma, senza compromessi, scappatoie, accomodamenti! Io credo nell'attrazione dell'Universo, credo che pensare positivo aiuti a far realizzare le aspettative...Quindi...PENSATE TUTTI POSITIVO!

Vi segnalo ancora una volta l'importante iniziativa de "IL MONFERRATO" che riporto qui di seguito!

Alle 18 di martedì 14, diretta web per discutere della sentenza del processo Eternit di Torino. In studio saranno ospiti il sindaco di Casale Giorgio Demezzi, il presidente della Provincia di Alessandria Paolo Filippi e Assunta Prato dell'Afeva, l'Associazione Familiari delle Vittime dell'Amianto. Fino alle ore 15 di martedì 14 sarà possibile inviare le domande che verranno poi rivolte agli ospiti a: sentenza@monferrato.it

Andate, per cortesia, al seguente LINK:
 



Ora posso concentrarmi sugli indovinelli, pre e post!

Quello Pre:

Domanda:

Perché in uno degli aeroporti romani  si può fare un bell'albero di Natale?

Risposta:

PERCHE' C'HA 'M PINO!

Vi comunico che il nostro nuovo amico FRENCH ha indovinato fornendo una soluzione ultra articolata e veramente fantastica. Andate a leggerla nei commenti al post serale di ieri.

E il FRENCH si è meritato l'"onore" di proporre al mio posto una delle sue favolose questioni:

Che cosa fanno tanti manifestanti arrabbiati davanti al mio sito?

A domani.

RISPONDETE AI SONDAGGI!!!!! SIETE ANCORA IN TEMPO!!!!


7 commenti:

  1. Risposte
    1. BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è quella ma la tua è PROPRIO BELLA!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Mmm ... mi pareva di aver già letto l'indovinello da qualche parte ...
      Enrico, grazie per il post e grazie a tutti per le ris-post ;-)

      Elimina
    3. fanno un picchIetto per prenderti a pesci in faccia e rinchiuderti in una gabbia d'ORATA... ma tu chiamerai la polizia che li farà SGOMBRare...

      Elimina
    4. Chiaramente, ANITA, tu sei sempre ai massimi livelli. Lo dimostra anche questa articolatissima risposta che denota la tua acuta sagacia. A volte ho l'impressione che tu conosca la risposta ma ti diverta a elaborarne una molto, ma molto più divertente!!!!! Sei grande!

      Elimina
  2. ...un sit-in ternet!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ENDRY, ben tornato! Ottima soluzione...ora sto pubblicando quella ufficiale!

      Elimina