Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 febbraio 2012

Saluto serale...

Buona sera,


sarete tutti impegnati nella cena di San Valentino...e il mio blog, chi lo legge? Questa giornata è più lunga delle altre...questo San Valentino VA-LENTINO....


E se non siete a cena con la fidanzata, o col fidanzato, STARETE CERTAMENTE VEDENDO SAN REMO!


MI RASSEGNO! Non mi resta che indicarvi la soluzione dell'indovinello di ieri e proporre quello nuovo, sperando che, quando tornerete a casa, o finirà San Remo, avrete ancora voglia di leggerlo.

Quello di ieri così recitava:


Cosa dice un calzolaio a proposito della sua progenitrice?

Tale risposta si prospettava:

DI MAMMA CE N'E' UNA SUOLA!


ANGELA ha dato una soluzione piuttosto "forte" ma molto bella! FRENCH, in extremis, si è avvicinato molto (leggete i commenti al post di ieri)

Ora, per stare in tema col giorno
Pongo il quesito e mi tolgo di torno! 

(scusate mi è rimasta in vena un po' della verve poetica di questa mattina...):

Cosa regala una farfalla al fidanzato per San Valentino? 

A domani...innamorate e innamorati....



10 commenti:

  1. Non essendo a cena per festeggiare un commerciale San Valentino, ho deciso di cambiare santo guardando San Remo, ma mi aspettavo di vedere il "Festival della Canzone Italiana" invece, per ora, ho visto solo il nome sul calendario....mah!
    Quindi eccomi qui! Ora cerco la soluzione

    RispondiElimina
  2. ...mi sento ispirato e la butto lì..."un BACO Perugina"

    RispondiElimina
  3. Un po' melenso....UN FARFALLINO?

    RispondiElimina
  4. Carina, elegante...ma non è giusta!

    RispondiElimina
  5. Una sua foto di quando era una pupa
    stangetz

    RispondiElimina