Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 febbraio 2012

Saluto serale..più giusto...

Buona sera,

Sono decisamente più sereno questa sera dopo la sentenza al Processo Eternit in favore di Casale Monferrato e Cavagnolo. Vero è che dispiace per gli abitanti di Bagnoli e Rubiera che, per gli stessi reati, hanno visto subentrare la prescrizione nel procedimento.
Il Caso di Casale Monferrato, il più grave al mondo, servirà da esempio, farà giurisprudenza e speriamo restituisca un po' di serenità ai famigliari delle migliaia di vittime! Sono certo che la lotta dei casalesi servirà anche agli amici di Bagnoli, di Rubiera e di tutti gli altri paesi del mondo, dove persone senza scrupoli, al pari di Stephan Schmidheiny e Jean-Louis de Cartier, stanno perpetrando gli stessi delitti!

Serenamente posso ora proporvi  la soluzione all'indovinello proposto ieri sera dal FRENCH. Così mi riferiva:


Che cosa fanno tanti manifestanti arrabbiati davanti al mio sito?

La risposta mi piace molto...eccola:

FANNO I NO-BLOGAL!

E ora un indovinello di mia produzione (presto ne proporrò altri dell'amico FRENCH e di chi vorrà farmi proposte):

Cosa dice un calzolaio a proposito della sua progenitrice?

A domani e...sogni d'oro...

7 commenti:

  1. Anch'io adesso sono più tranquilla dopo la sentenza. Mi pare di aver letto che uno dei condannati ha 91 anni e se deve scontare una pena di 16 anni, fino a quanto dovrebbe vivere??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela, credo che a quell'età in galera non li mettano...l'importante è che ci sia stata la sentenza e che arrivino i risarcimenti morali e materiali!!!!! E speriamo che la coscienza di Cartier e Schmidheiny faccia il resto!!!!!!

      Elimina
    2. Ciao Enrico, Io e i miei colleghi te salutant.
      Abbiamo or ora inventato un indovinello stile i tuoi, ma non siamo al tuo livello, siamo dei principianti, quindi perdonaci le inevitabili sbavature.
      Ecco il nostro quesito:
      "Come si potrebbe chiamare un emulo di Jack lo Squartatore che va sempre a dormire presto?"
      Conoscendo l'abilità tua e dei tuoi lettori ci aspettiamo una pronta soluzione. Siamo comunque in trepidante attesa per la pubblicazione. Per la soluzione, dimmi come fare.
      Un abbraccio
      Betrax

      Elimina
  2. Rispondo all' indovinello del calzolaio anche se la risposta è un po' spinta: "E' stata una zoccola"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA, ANGELA! Io ne ho pensata una più "soft"...ma questa è FANTASTICA!

      Elimina
  3. Caro BETRAX, molto felice di postare il vostro indovinello. Credo che la pubblicherò domani sera! Tu potrai inviarmi la risposta alla mail indicata nei contatti. Comunque è questa: enpemusic@tiscali.it

    RispondiElimina
  4. Ne sono fiero, ha sempre fatto tutto da SUOLA!

    RispondiElimina