Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 febbraio 2012

Il nuovo inno del PDL...non è uno scherzo di Carnevale!

Buon giorno,

Incredibile! Sono senza parole...Voi direte, per un pesce non è una cosa tanto strana! E' vero...devo dire che, in questo caso, sono rimasto davvero a BOCCA APERTA, come quei pesci stecchiti sul banchetto del mercato.
La notizia è questa: ieri Berlusconi ha "lanciato"  il nuovo inno del PDL! Ha presentato pure la nuova co-autrice, la parlamentare Maria Rosaria Rossi che il giornalista Enrico Mentana, conduttore del TG de "La Sette" ha già prontamente e sagacemente ribattezzata l'APICELLA REGINA! Ah Ah Ah AH AH...Bravo Enrico!!!!! Si vede che il nome "Enrico" porta bene....Buon sangue non mente, anzi, non MENTANA!!!!!!!
Ma vi sembra possibile che l'ex premier, con tutti i problemi che ha, non trovi di meglio da fare che lanciare il nuovo inno? E che giorno sceglie? Il martedì grasso, l'ultimo giorno di Carnevale! Va bene che A CARNVALE OGNI SCHERZO VALE, ma così è troppo! Allora era meglio presentarlo oggi, giornata delle CENERI, visto il poco successo avuto, e considerato che i sogni dell'ex premier sono andati in FUMO!!!!! Inoltre, come l'araba fenice, il caro Silvio poteva risorgere dalle sue stesse ceneri....
Ma era proprio necessario? Forse si. Siccome al cavaliere in questi ultimi tempi le hanno suonate, e per la verità le stanno ancora suonando, forse ci sta che lui ce le canti!
Il titolo del capolavoro è "GENTE DELLA LIBERTA'". Avrebbero voluto intitolarlo "GENTE DI MARE" ma ha rinunciato per due motivi. 1) Esite già un brano omonimo 2) richiamava un po' troppo la tragedia dell'isola del Giglio...e, siccome il partito va già a fondo da solo, era meglio non infierire. Su questo sono stati tutti CONCORDI!
Allora hanno pensato a "VIVA LA GENTE!"...niente da fare: anche questo titolo esisteva già!
Il Berlusca ha quindi pensato di riferirsi all'inno nazionale e ha proposto un titolo che lo rappresentava molto: L'INNO DI MAMMELLE! Bocciato... Col SENO di poi forse era meglio adottarlo poiché il brano "varato" con il titolo "GENTE DELLA LIBERTA'" si è preso immediatamente l'accusa di PLAGIO da parte di J Ax che, anni prima, aveva composto "GENTE CHE SPERA", con il testo, pare molto simile. Il brano è stato pubblicato nell'album degli ARTICOLO 31 "DOMANI SMETTO". Ecco! Questo era il titolo che doveva utilizzare, e mettere in pratica con solerzia, l'ex premier!
Qualcuno di voi si è comunque reso conto dell'enorme pericolo che abbiamo scampato? Se il brano fosse stato presentato una settimana fa, ci poteva capitare di vedere il cavaliere al posto di Celentano, o in compagnia dello stesso molleggiato, a cantare il suo inno sul palcoscenico di San Remo. Ci mancava solo questa disgrazia! E pensate che rischio avrebbe corso la "farfallina" di Belen, anche se ormai l'ex premier è più propenso a prendere "LUCCIOLE" per lanterne! 
J Ax, dopo aver appreso attraverso Twitter, del nuovo inno del PDL e aver constatato molti punti di contatto con il suo brano, ha detto: "Domani denuncio Berlusconi"! J Ax, sei uno dei tanti! Mettiti in coda e aspetta che vadano in prescrizione tutti gli altri procedimenti...poi, se mai, se ne parla...intanto...CANTA CHE TI PASSA!

Nessun commento:

Posta un commento