Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 febbraio 2012

Saluto serale pre week End...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata bellissima...

Quanto LAVORO!!!!!!

Ho iniziato il progetto con i ragazzi di Murisengo...Che bei ragazzi...belli dentro...vivi...entusiasti...non vedo l'ora di tornare da loro!

Poi le prove con i LANZAchenecchi! Che bello ritrovarli, essere di nuovo con loro a iniziare un nuovo progetto!

Fare il mio lavoro è veramente una fortuna...in questo caso penso al lavoro di insegnante....Di solito, a chi mi chiede che lavoro faccio, io rispondo "Il Musicista". Oggi, dopo queste emozioni, dico "L'insegnante"...forse è meglio che dica ..."Anche l'insegnante"...

Grazie destino che mi fai stare insieme ai ragazzi...E' un modo per restare giovane e vivo...

Ora mi congedo da voi dando la risoluzione all'indovinello. Ieri ho proposto la seconda domanda legata al barometro, posta nell'ambito "attività lavorative":

Domanda:

Definizione di Barometro.

Ambito: attività lavorative.

Ambi, Ambetta, ha dato ben due risposte di cui una molto vicina. BRAVA!!!!!


Questo è la risposta ufficiale dell'autore, cioè il FRENCH:

APPARECCHIATURA CHE AIUTA A FARE L'INVENTARIO NELLE DITTE DI ONORANZE FUNEBRI!

Attenzione: come indovinello serale presento la terza variazione del FRENCH sul tema:

Definizione di Barometro.

Ambito: esecuzione strumentale.

1 commento:

  1. Potrebbe essere un misuratore della lunghezza di un brano in battute ("bar" in inglese), ma è un po' forzata...

    RispondiElimina