Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 febbraio 2012

Questo violinista farà...strada!


Buon pomeriggio,

vi ricordate quando, qualche giorno fa, ho dedicato il post a LukßÜ Kmit, il violista che ha risposto "a tono" alla suoneria del cellulare che squillava durante il suo concerto?

Se volete rileggerlo:


Oggi, sempre riferendomi a La Repubblica.it, e su suggerimento del mio "socio" Claudio Gilio,  vi segnalo questo violinista, Bryson Andres, ottimo musicista e bell'esempio di come la rete può veramente aiutare chi ha valore. Da artista di strada a Star del Web. Pensate che il video qui sotto ha ottenuto in pochi giorni più di 800.000 ascolti!

Leggete qua sotto.


2 FEBBRAIO 2012

Dalla strada al web: il violinista elettrico fa boom
Si chiama Bryson Andres e per gli abitanti di Spokane, vicino Washington, è già una star. In centinaia hanno diffuso i video delle sue performance sul web con un messaggio diretto agli internauti: ''Twittate e postate sui vostri profili Facebook questo fenomeno''. La sua musica ora fa il giro della rete


Questo è il link de La Repubblica.it



E questo e il link di YouTube:




Fatemi sapere...



Nessun commento:

Posta un commento