Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 febbraio 2012

MEGA DEMENZIALITA' MATTUTINA....

Buon giorno,

oggi è il sesto giorno di febbraio, caspita già sei giorni del secondo mese dell'anno... come passa il tempo... Per celebrare degnamente questo sesto giorno di febbraio ho deciso di scrivere una PESCIADE peggio delle altre. La dedicherò ai giochi di parole legate al termine "sesto" e a tutto ciò che rima con questo...tenetevi forte...o cambiate POST!

Cosa disse il famoso Giovanni Battista Enrico Antonio Maria Montini quando divenne papa Paolo? "Sogno o son SESTO?
Cosa disse un podista veloce ma non eccellente al termine della sua gara: "Sogno o son SESTO?" (sarà mica stato Giovanni Battista Enrico Antonio Maria Montini  da giovane?)
Cosa disse un podista che, in quell'occasione, vinse la gara? "Sogno o son LESTO?"
Cosa disse quel signore che si prese molte botte? "Sogno o son PESTO?"
Cosa disse quel signore genovese mentre preparava il condimento per la sua pasta? "Sogno o fo' il PESTO?" (In realtà il verbo "fo'" è più toscano...ma...per la metrica, questo ed altro)
Cosa disse quel cassiere mentre dava un po' di spiccioli al suo acquirente: "Sogno o do il RESTO?"
Cosa disse quel signore che si trovò inaspettatamente triste? "Sogno o son MESTO?"
Cosa disse quel signore che fece il segno dell'ombrello a un altro? "Sogno ho fo il GESTO?"
Cosa disse quel signore che si trovò in mano un volume da leggere: "Sogno o c'ho un TESTO?"
Cosa disse quel signore in procinto di mettersi il pigiama? "Sogno o mi SVESTO?"

Ok...era meglio se pubblicavo l'ennesima puntata di Bibbidi Bobbidi Boh...tuttavia...non tutti i POST sono a POST...e questo è veramente un PO-ST UPIDO! Abbiate pazienza mi rifarò PRESTO!


Nessun commento:

Posta un commento