Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 febbraio 2012

Buona sera...di ritorno da Saluzzo

Buona sera a tutte e tutti...

Eccomi di ritorno da Saluzzo con tre ore di sonno sulle spalle e 18 ore di lavoro in studio...Non c'è che dire: come ponte di Carnevale niente male, tanto più che domenica ho fatto esattamente la stessa cosa!

Come vi ho già scritto nel tardo pomeriggio, non ho potuto dedicarmi molto al BLOG perché sono stato veramente molto impegnato per l'editing e l'organizzazione di tutto ciò che riguarda il mio prossimo CD che si intitolerà "DISTANZE".
Sono molto soddisfatto. Ringrazio Maurizio, il mio amico e produttore, e Mauro, il mio amico e ingegnere del suono.

Per farmi perdonare della mia poca dedizione al BLOG e a voi, fedeli lettrici e lettori, ho deciso di regalarvi questa mia canzone di qualche anno fa, scritta per il Carnevale di Viareggio! Noterete che i temi di quegli anni sono ancora molto attuali. Il che può significare solo due cose: 1) o io sono un musicista con grandi capacità premonitrici 2) o le cose, nel nostro paese, non sono cambiate granché.

Vi faccio questo regalo perché oggi è l'ultimo giorno di carnevale...domani, le ceneri, non sarebbe "intonata". 
La canzoncina si intitola "Nel cielo di Viareggio è sempre maggio" ed è cantata dal mio caro amico, architetto e, soprattutto, musicista, STEFANO ZOANELLI con la collaborazione del coro di Voci bianche della Corale Città di Acqui Terme che ora non esiste più ma che ai tempi dirigevo con molta soddisfazione.

Ecco qua la canzoncina:




Ed ecco qua l'indovinello di ieri:


Come possiamo definire un soldato con la penna sul cappello, di colore, ma visibilmente impallidito?


La risposta esatta l'ha proPOSTa Ambetta:

ALBINO!

Vi comunico che la televisione italiana ha un nuovo comico, il giornalista Enrico Mentana. Questa sera, nel telegiornale de "La Sette", parlando del nuovo inno del PDL, ha detto che l'autrice, la parlamentare Maria Rosaria Rossi, sarà presto ribattezzata l'APICELLA REGINA (vi ricordate vero del "musicista" Mariano Apicella, portato in auge da Berlusconi qualche tempo fa?) 

Bando alle ciance...presenterò ora il nuovo indovinello, facile...facilissimo:

Cosa succede a un cannibale dopo aver mangiato un suo simile?

A domani...'notte!













4 commenti:

  1. E' PROPRIO VERO CHE LE COSE NEL NOSTRO PAESE NON SONO CAMBIATE, SUVVIA PRENDIAMOLA COM'E'.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Brava GIMMI!!!!! Hai risposto correttamente!!!!!! Sei proprio una brava "allieva"!

      Elimina