Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 febbraio 2012

Saluto serale prima della corale...

Buona sera...

Terza giornata del TRITTICO APOCALITTICO....

Ho finito ora tutte le mie incombenze giornaliere...O meglio: ho finito per il momento...RIPRENDO TRA 30 MINUTI con il CORO PER CASO!!!!!

Giusto il tempo di postare il saluto serale (invece di cenare....)

Ieri sera ho lanciato la nuova sfida del FRENCH legata a una domanda a risposta multipla, o plurima che dir si voglia.

Tema della domanda:

Definizione di barometro

La domanda era legata alla geografia.

Il nostro lettore BAMBOCCIO si è avvicinato molto.

La risposta di FENCH è, però, più articolata:

STRUMENTO ATTO ALLA MISURAZIONE DELLA DISTANZA TRA UN PUNTO QUALSIASI DEL GLOBO E BARI!

FRENCH, benvenuto nel mondo dei fuori di melone!

E siccome questa battuta è veramente bella e "fuori", propongo la seconda variante:

DEFINIZIONE DI BAROMETRO

Questa volta l'AMBITO (che non fa il MONACO) è il seguente: 

attività lavorative!


Vi saluto, vado a provare...e sono già molto PROVATO! Felice però di aver superato i 30.000 contatti del BLOG.

GRAZIE A TUTTI VOI e... Buona notte!






4 commenti:

  1. Respira però!........ti vogliamo vivoooooooooooo
    Ormai, tutti noi "frequentatori del tuo blog", non possiamo più stare senza i tuoi POST quotidiani! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceeeeeeeertoooooooo. Respiro, respiro....e mi impegnerò a pubblicare i POST...purché non siano POSTumi!

      Elimina
  2. strumento utilizzato dai casinò prima di saldare le vincite...ma anche, declinato al femminile, attrezzo utilissimo ai falegnami per rilasciare preventivi richiesti in camera mortuaria...

    Ciao ciao
    Ambi

    RispondiElimina
  3. Brava AMBI!!!!!!!! Che belle risposte!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!

    RispondiElimina