Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 febbraio 2012

LUSI e la MARGHERITA! Abbiamo proprio toccato il fondo...pubblico


Buon giorno,

non ci posso proprio credere. Ma avete visto ieri il senatore Rutelli alla trasmissione otto e mezzo di La7?

E' arrivato con il capo cosparso ci cenere; infatti aveva i capelli molto più bianchi! Il senatore ha dovuto parlare dei 13 milioni di euro E-LUSI dal senatore LUSI,  il tesoriere della MARGHERITA che, tra l'altro, di fatto si è sfogliata non esistendo neppure più.
Ma vi rendete conto? 13 milioni di euro di SOLDI PUBBLICI, cioè nostri! Certo il bilancio della MARGHERITA era di 220 MILIONI DI EURO, 13 possono anche scappare! Ma vi rendete conto? 220 MILIONI DI EURO di un partito che è proprio PARTITO, se non SPARITO! Nemmeno fosse un'ORCHIDEA!!!!!
Come vi sentite: DE-LUSI, DISIL-LUSI? COL-LUSI? 
E cosa dice il senatore RUTELLI (che, a pare mio deve aver perso qualche RUTELLI)? Che si fidava perché, tra le altre cose, il SENATORE LUSI era uno SCOUT!
COSA??????? E ora tira in ballo anche gli SCOUT? Se io fossi uno di loro, smetterei di piantare tende e fare escursioni nei boschi e andrei sotto la sede della margherita e comincerei a sfogliarla come una vera MARGHERITA!
Bisogna sapere che gli scout usano l'uniforme perché unisce e non la divisa perché divide...LUSI invece ha utilizzato certamente la DIVISA... ESTERA! Già per questo dovevano nascere i primi sospetti. Invece...SOSPETTA E SPERA!
Il povero Rutelli si è dovuto confrontare con il giornalista PADELLARO  del Fatto quotidiano che lo ha preso a PADELLATE e FATTO NERO per tutta la trasmissione!


E la Lilli GRUBER, moderatamente moderatrice, gliele ha cantate al pari dell'omonimo compositore di "STILLE NACHT" quando intonava la sua carola natalizia !


Rutelli aveva la faccia di quello che non ne poteva più. Il presidente della MARGHERITA avrà certamente pensato, tra sé e sé, CHE PIZZA!

Milioni di euro di soldi pubblici presi come rimborsi elettorali....MA PERCHE'? Per farci andare a FONDO? Per creare FONDI NERI? Per farci deridere dall'Europa e da tutto il mondo?
E il senatore RUTELLI è mortificato?! Come presidente della Margherita avrebbe dovuto controllare meglio, non aspettare che ci pensasse la PROCURA a PROCURARSI le informazioni dalla BANCA D'ITALIA! 
"Io non posso stare fermo, con le mani nelle mani, tante cose devo fare prima che venga domani" questo l'incipit della canzone MARGHERITA di Riccardo Cocciante... Questo è quello che avrebbe dovuto cantare RUTELLI in questi anni di presidenza...
Invece ha dormito sogni tranquilli. Altro che MARGHERITA! Di certo all'ex partito di Rutelli si addiceva di più il simbolo della camomilla....Ma, d'altra parte, i due fiori, non si assomigliano?

Nessun commento:

Posta un commento