Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 febbraio 2012

Saluto serale...

Buona sera a tutte, e a tutti, voi...

Io sto pagando ancora il costo della fatica fatta in questi giorni a Saluzzo...ho parecchio sonno arretrato...Oggi, tra l'altro, sono nel pieno del "Trittico infernale" (per chi si fosse persa la puntata, il trittico riguarda i giorni della settimana martedì, mercoledì e giovedì in cui la mia sveglia suona alle 05:30 e nei quali lavoro SEMPRE! Questa settimana il martedì era festa a scuola ma sono stato a Saluzzo per il CD, quindi ANCORA PEGGIO)...
Nonostante tutto procedo spedito verso le mie mete....

Uno degli obiettivi di oggi e darvi, in un orario "commestibile", la soluzione al mio indovinello di ieri...


Vi dico già che l'inossidabile GIMMI ha risposto correttamente!
Nel frattempo: ANITA, DOVE SEI?


Domanda:

Cosa succede a un cannibale dopo aver mangiato un suo simile?

Risposta:
E' ASSALITO DAI RI-MORSI!

Mi congedo da voi con una proposta del caro FRENCH che ha presentato una domanda tematica con più risposte...che vi proporrò in questi giorni...

Domanda:

Definizione di barometro

Guardate che il FRENCH ha proposto diverse soluzioni...la prima appartiene alla geografia. Quindi attenetevi a queste indicazioni.

Un caro saluto a tutte e tutti...





6 commenti:

  1. Uno può essere etilista (=misuratore di bar), altre... arriveranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, JOE...Ricordati che è GEOGRAFICA!!!! Questa può andare comunque molto bene in seguito....Un abbraccio!

      Elimina
    2. Un giocatore di carte scorretto, non tanto alto (non è geografica...)
      stanghetz

      Elimina
    3. Ciao STANGHETZ, buona...vale però maggiormente per un'altra rimodulazione della domanda....

      Elimina