Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 febbraio 2012

Nuovi concerti in arrivo...

Ciao a tutte e tutti,

Sono a Saluzzo...non sono ancora in studio. Come la scorsa settimana, prima faccio le prove con Claudio Gilio, di ACROSS DUO, e poi, verso le 18:00, andrò a lavorare fino a notte fonda per il mio CD DISTANZE.

Io e Claudio stiamo provando perché presto avremo due concerti importanti.

Il primo sarà a Mirabello Monferrato (Al), presso la Chiesa di San Michele e nell'ambito dell'importante manifestazione "GOLOSARIA". Eseguiremo il nostro programma che ha solitamente per titolo: LA SIGNORA IN VIOLA. Sapete già qualcosa perché ve ne ho già parlato...e ve ne parlerò più dettagliatamente. A Mirabello il concerto sarà dedicato a Marcel Proust e, di conseguenza, virerà verso le donne "immaginarie" del grande scrittore francese. In quella serata ci saranno grandi personalità del centro Marcel Proust di Parigi. Ci saranno letture che contrappunteranno le nostre esecuzioni.
Presto riuscirò a essere più esaustivo...

Lo stesso concerto, con la formula standard del nostro repertorio, ossia la signora declinata in tutti gli stili musicali, dalla Viola e dal Pianoforte, verrà riproposto l'8 marzo ad Albissola Marina (Sv), guarda caso proprio il giorno della FESTA DELLA DONNA! Ecco la locandina:


Questo è il link dell'evento sulla pagina di Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento