Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 febbraio 2012

Saluto serale....della domenica di carnevale....

Buona sera a tutte e tutti,

Com'è andata oggi?

A me molto bene, anche se sono stanchissimo! Sono ancora a Saluzzo. Questa mattina, dopo aver pubblicato il post mattutino, sono partito alla volta della ridente cittadina ai piedi delle montagne. Non sono andato a trascorrere una giornata di relax ma a lavorare duro!
Ho fatto prove con il mio socio e amico Claudio Gilio di ACROSS DUO (dalle 12,00 alle 18,00, con breve ma deliziosa  pausa pranzo) e poi, senza soluzione di continuità, in studio dove mi attendeva il mio caro amico, e produttore, Maurizio e il mio caro amico, e ingegnere del suono, Mauro. C'era anche Giovanni, appena tornato da Sanremo (faceva parte dell'orchestra) e ci ha raccontato cose davvero "deliziose"!  
Io, Maurizio e Mauro stiamo lavorando all'editing del mio prossimo CD "Distanze". Editing, per chi non lo sapesse, significa mettere a posto gli eventuali errori di esecuzione, sistemare i suoni...poi viene il mixaggio e poi, a Dio piacendo, la produzione del CD in tutte le sue parti.
Come avrete notato, sono stato in grado di postare anche oggi la mia puntata legata alla mia vicenda musicale con Marco Bellocchio. I più attenti avranno notato che ho postato una serie di refusi, corretti strada facendo. Ovviamente, tra un brano e l'altro, durante le prove, scrivevo un pezzo della storia. Alla fine, rileggendo, mi sono accorto di tutte le "magagne" e, nel corso del pomeriggio, ho fatto un po' di Editing al POST!
Vi chiedo scusa per questo...
Ora sono pronto, anche se un po' in ritardo, a pubblicare la soluzione dell'indovinello di ieri, proPOSTo dal FRENCH: 

Domanda:

Perché un becchino disegna un pentagramma sopra a un cadavere?

GIMMI ha dato un'ottima soluzione: per una migliore deCOMPOSIZIONE! Joe, via SMS, ha dato il suo ottimo contributo. Ma tanti altri hanno dato soluzioni bellissime. Ambetta ne ha fornite ben due bellissime, e poi, Stangetz, vari anonimi. Andate a leggere le loro splendide soluzioni nei commenti al POST di ieri!

Soluzione (bellissima) del FRENCH:

SI PREPARA A COMPORRE LA SALMA! 

Siccome la poPOSTa del FRENC ha avuto così successo, ne pubblico un'altra delle sue:

Che cosa fanno tanti pittori no global in cerchio durante una manifestazione?

Ora vado a lavorare perché, altrimenti, il mio produttore mi licenzia!!!!!!

A domani care e cari!


4 commenti:

  1. CERC(HI)ANO di dipingere un PROFILO Facebook con lo sfondo di un bel SKYpe blu, ma ci ripensano e decidono di ridurre la pagina ad ICONA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sublime fantasia GIMMI....Non è quella la risposta ma complimenti!!!!!!

      Elimina
  2. difficile, ma ci provo...."i cavalieri della NO TAVolozza rotonda"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella anche questa...non è giusta ma BRAVO ENDRY!!!!!!

      Elimina