Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 febbraio 2012

Saluto serale pre week end...

Buona sera a tutte/i,


Per prima cosa, un notizia molto importante. Lunedì ci sarà la sentenza a Torino del processo ETERNIT! Tantissimi autobus pieni di casalesi, e non, giovani e meno giovani, partiranno alle 6,30 alla volta del capoluogo piemontese. 


Vi segnalo un'iniziativa molto importante de "IL MONFERRATO" che riporto qui di seguito!


Alle 18 di martedì 14, diretta web per discutere della sentenza del processo Eternit di Torino. In studio saranno ospiti il sindaco di Casale Giorgio Demezzi, il presidente della Provincia di Alessandria Paolo Filippi e Assunta Prato dell'Afeva, l'Associazione Familiari delle Vittime dell'Amianto. Fino alle ore 15 di martedì 14 sarà possibile inviare le domande che verranno poi rivolte agli ospiti a: sentenza@monferrato.it

Andate, per cortesia, al seguente LINK:
 


"Eternit: dopo la sentenza" Diretta web Il Monferrato




Ne darò ancora ampia diffusione nei prossimi giorni...


E ora parliamo della giornata da cui mi congedo con stanchezza felice...


Oggi non era uno dei tre giorni del trittico ma è stata esattamente uguale.
Al mattino viaggio di 70 Km, riunione e lezioni. Nel primo pomeriggio, riunione, poi concertino con coro (ridottissimo) dell'Istituto "C. Balbo" di Casale Monferrato alla casa di riposo della medesima città. Bella esperienza, abbiamo unito le nostre voci "bianche" a quelle "bianchissime" delle ospiti, e degli ospiti, della struttura. Abbiamo visto un bellissimo video che descriveva l'importanza della Musica nella vita, lunga, di queste splendide persone. 
A seguire, un'altra riunione e, per finire, un'ennesima riunione. Infine, viaggio di 70 Km, per tornare. Morale: sono arrivato a casa da poco e sono AMMALATO, nel senso che ho l'influenza...nel senso che la trascuro e, di conseguenza, faccio quello che faccio sempre...ma con più fatica.
In compenso, negli incontri pomeridiani, si sono fatti buoni "accordi" per alcuni futuri concerti delle POKER SINGERS e ACROSS DUO. Di questi ve ne parlerò più avanti, per scaramanzia!

Per tirarmi un po' su, vi propongo ora la soluzione dell'indovinello di ieri che aveva tirato di nuovo in causa in nostri amici indiani...

La domanda si estrapolava come segue:

Cosa fanno gli esponenti della principale religione dell'India fermi da alcuni minuti davanti a un ristorante?

Questa volta GIMMI non si è solo avvicinata, l'ha proprio indovinata!!!!!

FRENCH, dal canto suo, ha svisato con la consueta scioltezza rispondendo: SONO IN DU-BBIO! (Naturalmente non era LUI a essere in dubbio ma gli INDIANI!)

Risposta ufficiale, mia e di Gimmi:

INDU'-GIANO!

Ora l'indovinello nuovo, senza infamia e senza lode:

Qual è il romanzo di avventura più amato da BOSSI?

A domani...bacilli a tutti...







6 commenti:

  1. boh forse 20mila leghe sotto i mari........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'avrei detto anch'io. e spero che non risalga mai più, tanto il fondo lo abbiamo già toccato, anche grazie a lui e ai suoi

      Elimina
    2. ANITA, ottima osservazione!!!!!

      Elimina
    3. ANONIMO: Risposta ESATTA!

      Elimina
  2. ....anni fa c'era anche la barzelletta che recitava...cosa fa bossi quando fa l'amore con sua moglie? LA LEGA.... ma ormai mi sa che non fa più niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah...al massimo...SEGA! E scusate la volgarità!!!!

      Elimina