Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 febbraio 2012

Seconda sera di San Remo...e già TREMO!

Buona sera a tutte e tutti,

Eccomi qua, davanti al computer e davanti alla televisione...è appena iniziata la seconda serata del festival di San Remo...Sono amleticamente combattuto: vederlo o non vederlo?
Come faccio a parlarne nel BLOG se non lo vedo? E come faccio a vederlo senza pensare di perdere il mio tempo? Non parlo delle canzoni. Belle o brutte, vale sempre la pena "fare aggiornamento". Parlo di tutto ciò che di non musicale, o antimusicale, si produce nella trasmissione...
Ad ogni modo, sembra che questa sera procedano un po' più spediti nella proposta delle canzoni in gara...

A questo punto posso ragionevolmente procedere anche io nel consegnarvi la risposta di ieri (indovinata da ENDRY)  e nel presentare il nuovo indovinello che non è mio.

Domanda di ieri:


Cosa regala una farfalla al fidanzato per San Valentino? 


Risposta:


UN BACO PERUGINA!

E passiamo all'indovinello di questa sera!

Com'è già successo nei giorni precedenti, qualche amico lettore si sta cimentando nella proposta di nuovi quesiti. La domanda arriva direttamente da Torino. Me l'ha proposta il mio caro amico BETRAX che, in collaborazione con FRANCESCO e altri colleghi di lavoro, mi ha inviato questa bella proposta. Leggete un po':

Come si potrebbe chiamare un emulo di Jack lo Squartatore che va sempre a dormire presto? 

Buona soluzione...e buona serata...con o senza San Remo!

2 commenti:

  1. NIGHTmare: Il NON RISVEGLIO
    oppure
    NIGHTmare: dal PROFONDO (SONNO) della notte!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ah ah MOLTO CINEMATOGRAFICA, GIMMI!

    RispondiElimina