Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 10 gennaio 2013

10/01/2013 Giovedì mattino... STORIE STORTE... Il Torrione di torrone...

Buon giorno...


Eccomi qui ad augurarvi il buon giorno con la mia seconda "STORIA STORTA"... Volete leggere la prima, "Il sottaceto sottaciuto?"... Potete digitare le parole chiave "Storie storte" nella striscia di ricerca del BLOG...

Per questa volta vi agevolo con il link... Eccolo...



E ora passiamo alla nuova "Storia storta"...

IL TORRIONE DI TORRONE

Tanto tempo fa c'era un re che soffriva di mal di stomaco. Il suo nome era RE FLUSSO. Era sempre a dieta… Re Flusso decise di attaccare il suo nemico di sempre, RE PERTORIO, un monarca saggio che si dilettava a suonare l'organo a canne. Sarà per questo che era sempre un po' "fuori" di testa. Sta di fatto che Re Pertorio sapeva suonare un sacco di brani… La minaccia di Re Flusso era seria e rischiava di interrompere quelle belle melodie. Per difendere il suo organo, le sue canne e i suoi brani Re Pertorio decise di costruire un Torrione di torrone… Pensava "goloso com'è Re Flusso per arrivare da me tenterà di mangerà tutto il mio torrione di torrone e gli verrà la gastrite e mi lascerà in pace". Ma Re Pertorio non fece i conti con il feroce mal di denti di Re Flusso…che non era un re per-dente e decise di molare…pardon mollare… Venne l'estate e, con il caldo, il torrione di torrone si fuse in un unico blocco di miele, nocciole, zucchero e ostia e uova… "Ostia" gridò Re Pertorio… "sono prigioniero nella mia torre che sembra d'avorio ma è di torrone"… E fu così che rimase per sempre nel suo torrione di torrone, con il suo organo, le sue canne, la sua Musica...dal tramonto sino all'albume. 

Ok...un'altra storia senza senso... Beh...cosa vi aspettavate! E' pur sempre un'altra "storia storta"...e le storie storte, si sa, non hanno un senso...né doppio...né unico... Semmai hanno un senso più unico che raro...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento