Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 29 gennaio 2013

29/01/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

SONO STANCO!!!!!!
Che novità! Gli impegni si moltiplicano!!!!! Lavori inaspettati arrivano da ogni dove. Devo avere la forza di non accettare! Ma io raramente so dire di no... Quindi l'ansia sale, la preoccupazione mi assale...e fa male!
Ho organizzato l'assetto settimanale pensando alle mie attività esistenti...se ne aggiungo significa non vivere più! 
Confido in me e nella mia "saggezza"... Ah ah ah ah ah!

Va beh...lasciamo stare! Meglio postare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno lo ha (di nuovo) indovinato... AMBI, invero, ha dato una preziosa soluzione nei COMMENTI! Bisogna dire che questo indovinello era piuttosto difficile! Occorreva conoscere un po' della produzione del grande poeta Francesco Petrarca... Questa la domanda che si manifestava in tutta la sua poesia...  


Perché Petrarca divenne sterile?

Questa la risposta che si estrofletteva in tutta la sua blasfemia...

A CAUSA DELLE SUE BALLATE!

Facciamone una più terra terra, come dicevano gli astronauti di ritorno dalla missione nello spazio... ah ah ah ah ah... Si vede che sono stressato!!!!! 

Comunque il nuovo non è tematico ed è simpatico... Eccolo...

Qual è l'automobile preferita di un tipo molto pallido?

Ora vi saluto...ma VOI VOTATE SEMPRE IL MIO BLOG... Non fatelo impallidire!





Buona sera... 
                      ...a domani...
                                            ...dormite bene...
                                                                        ...svegliatevi meglio...

1 commento: