Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 16 gennaio 2013

16/01/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Come vi va? Giornata buona o cattiva?  Spero che vi sia andato tutto bene! 
In molti POSTi del nord Italia ci sono state nevicate... Da noi no... anzi...nel pomeriggio c'è stato anche un "tenero" Sole... Viviamo in un'oasi felice? 
Beh...dipende...un po' di neve, in inverno, non guasta... Io, viaggiando, sono più "sereno" se il cielo è sereno...tuttavia è vero che abbiamo anche bisogno di approvvigionare le falde acquifere... Quindi la neve ci sta...
Così come ci sta che ora io vi POSTi la soluzione all'indovinello di ieri... Mi pare che nessuno abbia risolto...

La domanda era...

Come possiamo definire una coppia di gemelli di questi fastidiosi bestiolini?

La (pessima) risposta è...

BI-DOCCHI!

E ora quello nuovo...

Avevo detto che non avrei più fatto indovinelli sulle bestiacce... Sapete com'è... E' difficile liberarsi dei PIDOCCHI! E...infatti...ecco il nuovo indovinello!

Come fa il nostro parassita per conquistare la sua bella?

Ecco il riassunto dei POST dell'anno precedente...se avete voglia...tempo...

UN ANNO DI BLOG
16 Gennaio 2012






Ora vi saluto... Naturalmente vi chiedo di VOTARE il mio BLOG!  Incrementate la falda "votifera"...





A domani...buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento