Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 25 gennaio 2013

25/01/2013 Venerdì pomeriggio...Acqua...

Buon pomeriggio...


Eccomi qui, come tutti i pomeriggi a suggerirvi qualcosa di musicale da ascoltare... Considerando che questo è il mio BLOG non mi sembra invadente proporvi un ennesimo mio brano... Il progetto "MUSICATERRAPIA" procede e direi che ha un buon successo, a giudicare dagli ascolti. Così, eccomi a postare il sesto brano della PLAYLIST "Music into the Sea"...
Sapete tutto di questi brani. Sono stati tutti composti per il cinema. Alcuni effettivamente utilizzati, altri trovano la loro prima veste ufficiale nel mio canale tematico...
Oggi vi propongo il brano "Acqua", sempre del 2006. Tutti i brani di "Music into the Sea" appartengono allo stesso progetto. Per questo troverete molti apparentamenti tematici... Mi piace proprio creare un percorso stilisticamente coerente all'interno della PLAYLIST...
Ad accompagnare le mie note ecco le notate...PARDON, le NUOTATE dei simpatici delfini dell'Acquario di Genova che ringrazio pubblicamente per la meraviglia che mi ha regalato quell'ormai quasi lontano 31 dicembre 2012...
"Acqua", per un musicista che si chiama Pesce e che è nato ad Acqui mi sembra la ciliegina sulla torta...che dite?

Ora vi lascio alle note... Ecco il LINK...


Ed ecco il LINK di MUSICATERRAPIA...


...e della PLAYLIST "Music into the Sea"...


Per chi volesse leggere i POST dello scorso anno...

UN ANNO DI BLOG
25 Gennaio 2012





Buon ascolto...

...A questa sera...



Nessun commento:

Posta un commento