Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 22 gennaio 2013

22/01/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno di scrutinio... Giusto uno, tanto per non far mancare nulla a questa giornata...
Domani sarà peggio... Lezioni, prove del Coro, scrutini a volontà... A proposito del coro... Non avrò a che fare con il coro d'istituto, né con le mie coriste per caso... A loro (casalesi e acquesi) toccherà il giovedì... Domani ci sarà invece la seconda prova del nuovo coro composto da ex studentesse ed ex studenti del LANZA! Abbiamo già fatto un primo incontro... E' stato molto bello... Il coro è composto da persone di tutte le età...purché siano appartenuti al LANZA negli ultimi centocinquant'anni... Quest'anno, infatti, ricorre il centocinquantesimo compleanno del nostro plesso...
Vi terrò aggiornate/i...
Anzi...approfitto per fare il seguente appello: "il coro delle ex e degli ex" è già ben nutrito e rappresentato... Scarseggiano le ex studentesse e gli ex studenti degli ultimi vent'anni... Intendo dire... dagli anni novanta a oggi....cioè, soprattutto le mie allieve e i miei allievi dei passati corsi... PARTECIPATE?
L'appuntamento è per domani, al LANZA, alle 13:30...
Ora passo immediatamente a dare la soluzione all'indovinello a cui hanno tentato di rispondere alcun/ei di voi...ma invano...

Ecco la domanda...

Perché gli spaghetti si dimenano con un notevole senso ritmico?

Ecco la risposta...appetitosa... Uhm...HO FAME!

PERCHE' HANNO A CHE FARE CON LA SALSA!

E ora quello nuovo... Siccome ho fame ne faccio un altro in ambito culinario-cinematografico...

Qual è il tipo di spaghetto preferito dagli appassionati delle comiche?

Ora vi saluto ma non prima di avervi ricordato di VOTARE il mio BLOG... Fatelo ridere a crepapelle regalandogli un sacco di VOTI...





Buona, divertente, serata...

2 commenti:

  1. Ho letto che ha istituito il coro di ex allieve del Lanza, siccome io sono una delle ex, mi interesserebbe avere ulteriori chiarimenti. E' ancora possibile entrare a far parte? Quando sono gli incontri? Dove? Ma anche se sono vicino alla cinquantina posso ancora o potrei essere la più vecchia? Che cadenza hanno gli incontri?.... Grazie

    RispondiElimina
  2. CHE BELLO! Certo che è in tempo... Tendenzialmente ci troviamo il mercoledì... Non tutti. Domani è uno di quei giorni. Ci troviamo alle 13:30 e andiamo avanti per un'ora...domani forse un po' di più...
    Nel coro ci sono persone molto più avanti negli anni... Credo che si superi anche i settant'anni... Ma non vorrei essere scortese nel fare questa affermazione. Il bello di quel coro è proprio quello... Chi vuole viene, a prescindere dall'età! Se sarà dei nostri sarò molto contento...e anche tutti gli altri!

    RispondiElimina