Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 1 gennaio 2013

01/01/2013 Martedì sera... Saluto serale (il primo)

Buona sera...

Come va? Ripresi dai bagordi di fine anno? Io ho lavorato ma ho perso un sacco di tempo... Oggi ho deciso di fare un po' di Backup per liberare la ormai esigua memoria del computer... Il fatto è che, una volta salvati i file, li ho cancellati... Ora mi trovo con alcuni progetti di iMovie (il software della Apple per montare i video) che non riesco più ad aprire. Fortunatamente sono spariti i video meno importanti... Inoltre erano già tutti pubblicati... Ad ogni modo, volendo riprenderli per fare alcune modifiche, non saprei proprio più come fare... Amen...
La mattina è iniziata bene...ho pensato ad alcune delle cose nuove che inserirò per voi nel BLOG... Ve ne parlerò a tempo debito...e io di debiti ne ho fin troppi! Ah ah ah ah ah...ma non avevo scritto nei buoni propositi che avrei ridotto le battute stupide? Peraltro non ho neppure ridotto l'azione "spammica" su Facebook... Però ho incominciato a mettere la camicia in certi pantaloni...
Allora, mentre vi lascio ancora riposare beatamente prima della prima (ahimè) giornata di lavoro dell'anno, vi POSTo la soluzione all'indovinello di ieri... Non ha risposto correttamente nessuno ma GIULIA, in CHAT, ha dato una risposta degna di nota...diciamo un bel RE! Ah ah ah ah ah...basta...smetto di dire astrusità....
JOE ed ELENA, tornati in auge, hanno dato, in extremis, altre due sfiziose soluzioni ancorché non corrette...

Ecco la domanda...

Come si chiama la ragazza più fredda del mondo?

La risposta di GIULIA (meglio della mia) è la seguente: Brrrrrigida! Le due risposte di JOE ed ElENA sono: PAULA NORD o FREDDERICA!

Ah ah ah ah ah.... BELLE TUTTE!

La mia...uhm...così così...

SA-BRINA!

Ne ho una migliore per questa sera...

Cosa augura Biancaneve ai suoi amichetti 
il 31 dicembre?

Se non l'avete ancora fatto vi invito ad ascoltare, e vedere, il mio ultimo brano, accompagnato dagli splendidi disegni di Rik,  pubblicato in MSICATERRAPIA...  

Eccolo...


Vi invito, ovviamente, a dare un VOTO di inizio anno, e di inizio mese (le graduatorie sono nuovamente azzerate...ho concluso dicembre in seconda posizione su 57.000 siti... OTTIMO!).




Giovani...attenzione....avete passata indenni la notte dell'ultimo dell'anno...di già che avete fatto 31...fate 32.... ATTENZIONE... SEMPRE!

A domani... Buona serata e buona notte...


2 commenti: