Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 8 gennaio 2013

08/01/2013 Martedì sera... Saluto serata...

Buona sera...

Come vi va? A me così e cosà...ah ah ah ah ah... Giusto per fare la rima... A me non va male... Ho semplicemente sonno... Per il resto son(n)o a posto...ah ah ah ah ah... Mi accorgo che il saluto serale diventa sempre più demenziale... O sono io a diventarlo? Beh...come si fa a scindere le due cose? 
La notizia del giorno è che il calciatore argentino, del Barcellona, Lionel Messi ha vinto per la quarta volta consecutiva il pallone d'oro... Record assoluto...alla faccia di Cristiano Ronaldo, Iniesta...e (aggiungerei) Pinocchio che sono rimasti con un palmo di naso! Ah ah ah ah ah....
Così, mentre l'Italia è sempre più nel pallone e non sa come uscire dalla crisi economica e dalle vicende politiche, i media la distraggono (o la distruggono) con notizie calcistiche... D'altra parte...la vita è una palla...o  no?
Va beh...dopo questa mezza pesciade, non mi resta che postare la soluzione all'indovinello di ieri che così "galleggiava" nelle mie pagine:

Cosa si dicono vicendevolmente due galline il 31 dicembre?

Ha risposto correttamente GIULIA in CHAT...

BUON ANNO UOVO!

Ora mi cimenterò con questa battuta oltremodo tematica:

Come si sentono Cristiano Ronaldo e Iniesta dopo la mancata conquista del pallone d'oro?

Devo dire che, pur non amando il calcio, questa mi è venuta abbastanza bene... Non è assolutamente difficile...

Ora vado...il lavoro mi chiama...per la verità anche il frigorifero... Ho una FAME!

Ma VOI...per cortesia...VOTATE sempre il mio BLOG...non fate andare nel pallone anche lui....



A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento