Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 24 gennaio 2013

24/01/2013 Giovedì pomeriggio... Girando nella rete...

Buon pomeriggio...



Ogni tanto mi piace passare qualche minuto in rete a cercare notizie che mi riguardano... C'è sempre la speranza che esca qualcosa da parte di qualcuno in qualche parte del mondo...qualcosa che mi riguarda...
... Così ieri ho trovato su alcuni giornali online alcuni servizi che non sapevo esistessero... Ve li giro, giusto perché con voi condivido tutto...

Enrico Pesce: concerto a Molfetta (di Giovanni Di Benedetto)

Pianissimo con il maestro Enrico Pesce. L'ancora 10/05/2012


Vincente la formula di Acquesi in jazz. L'ancora, 30/08/2012

Nel frattempo vi invito a leggere i POST dello scorso anno...

UN ANNO DI BLOG
24 Gennaio 2012

UN ANNO FA...




Avendo tempo vi consiglio un giro su MUSICATERRAPIA...con l'ascolto di una PLAYLIST a piacere...


Oppure, giusto per farvi due risate, la PLAYLIST di NOTE DI MERITO, con i commenti musicali alla politica, e ai politici, italiani...


Ora vado a fare qualsiasi cosa... Coro, Lezione alle scienze umane, scrutini... 

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento