Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 6 gennaio 2013

06/01/2013 Domenica sera... Ora è davvero tutto finito...

Buona sera...

Vacanze, fine settimana, feste...ora è davvero tutto finito... Quel bel clima di luci, frenesia, saluti affrettati ma affabili, per le strade, non c'è più...

La domenica sera, per me, è già triste...figuriamoci la domenica sera che chiude le feste... Almeno lo scorso anno il sei gennaio cadeva di venerdì...c'era ancora un intero fine settimana per ritornare, piano piano alla normalità... Ora no...
Domani si torna al ritmo pieno... Con l'aggravante, per me, di non aver preparato tutto quello che dovevo... Copioni, arrangiamenti...e altro ancora... Ho lavorato sodo in questi giorni...ma era comunque impossibile fare tutto...

Pazienza... Personalmente mi ci va una settimana per adeguarmi alla ripresa della vita "normale"... Ma sono cose vecchie...già scritte da me e già lette da voi... Per questo ieri, per esorcizzare il clima triste di queste vacanze finite, ho fatto un indovinello un po' dissacrante, al limite del postabile...infatti è un po' instabile... Nessuno ha risposto...ma credo più per vergogna che per mancanza di soluzioni...

La domanda era:

Perché Babbo Natale non si sente attratto dalla Befana a piedi?

Sì...è proprio quello che pensate voi... Ah ah ah ah ah...scusate...

PERCHE' NON SCOPA!

Va beh...dai...perdonatemi... Ne faccio un'ultima tematica e fuori tempo massimo..."casta"....tranquilli...

Perché Babbo Natale quest'anno ha messo sia le gomme termiche che le catene per consegnare i regali?

Bene...mestamente vado a fare ancora qualche lavoro... Sono alle prese con la relazione relativa a un mio intervento tenuto lo scorso anno in un convegmo a Saluzzo  (anzi per la verità era il 5 novembre 2011). Lo devo "allineare" alle indicazioni tipografiche che ho ricevuto... Uhm...non è un lavoro piacevole...tantopiù che sono in ritardo di tre mesi dal termine ultimo di consegna...

Ok...voi, per consolarmi di tutto, VOTATE il mi BLOG... Fatelo sorridere anche a feste finite...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento