Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 gennaio 2013

03/01/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ho risolto il problema dell'auto... Sono stato contemporaneamente fortunato e sfortunato... Fortunato perché non avevo grossi problemi ai freni ma semplicemente un piccolo disturbo dovuto a un sassolino che si è infilato tra la pastiglia e i dischi... Sfortunato perché in quella posizione è praticamente impossibile farci finire un sassolino... Me la sono cavata con poco..anzi niente...ma sono stato tutto il santo giorno senz'auto...
Ad ogni modo... Avete ascoltato il mio nuovo brano in MUSICATERRAPIA? L'altro giorno, il 31 dicembre, trovandomi a Genova per altri motivi, ho deciso di andare all'Acquario per carpire (e capire) un po' di vita marina... L'idea era proprio quella di pubblicare questi video, rilassanti, con una musica stralunata...visionaria...minimalista... Ne ho un certo numero nei miei archivi... 
Rimane solo un po' il dubbio se sia opportuno derogare dal mio principio di pubblicare in MUSICATERRAPIA solo immagini di grandi artisti con cui ho a che fare per motivi di amicizia e/o professionali... La risposta è sì... Perché, come promesso nei buoni propositi di fine anno, devo abbandonare l'idea di essere ossessivamente attaccato alla decisioni assolutamente immutabili...

Per cui...ecco il LINK...


Dategli una ascoltatina...dura solo 2:42!

Ora sono in grado di postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Uno simile l'avevo già fatto ma la risposta giocava sulla coda di automobili e quella del pianoforte... Ora c'è un'altra risposta differente che nessuno ha dato...

Qual è il colmo per un musicista in automobile?

La risposta ufficiale è questa...profetica, peraltro...

AVERE PROBLEMI AI DISCHI!

Ora, per concludere, ecco quello nuovo... Non lo faccio troppo tematico...anche se qualche riferimento al POST serale c'è poiché ho parlato di grandi artisti...

Cosa porta la befana a un pittore che è stato cattivo?

Ora vado... Vi esorto a VOTARE il mio BLOG...fategli un regalo quasi epifanico...




Giovani...sempre attenti... Le feste non sono finite... Fate in modo che le feste non siano nefaste!

A domani...



4 commenti:

  1. Magari la carta carbone? :)

    Bellissimo "sottofondo" Flashback! (o sottofondale? Ok non fa ridere...) mn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah... Bella battuta!!!!!! BRAVO MN! La risposta, però, non è corretta....

      Elimina
  2. Caro maestro, di solito il sassolino si toglie dalla scarpa! sei originale eh?!?

    RispondiElimina