Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 gennaio 2013

04/01/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Intanto inizio col dirvi che domani debutta nei POST mattutini il mio primo commento sonoro ai fatti ascoltati in TV o letti sui giornali... NON PERDETEVELO... Sono certo che questo sbanca YouTube!

Ora passiamo al consueto...

Eccomi qui... Il mio saluto serale vi giunga sereno e tranquillo...anche se io non sono né sereno...né tranquillo... Troppo da fare...troppo poco tempo per farlo...ansia per la settimana che verrà, la prima del nuovo anno lavorativo...
Mi succede un po' come alla fine dell'estate... Ho iniziato l'anno scolastico più stanco di prima... Ora è uguale... Mi viene voglia di dormire...ma intanto so che anche in questi due ultimi giorni vacanzieri farò le ore piccole e i lavori grandi...
Comunque... andiamo avanti...come si può... Oggi la connessione internet è connessa per modo di dire...così, per fare un POST di poche righe, impiego un sacco di tempo...

Intanto procedo a dare la soluzione all'indovinello di ieri che così si "befanizzava"...

Cosa porta la befana a un pittore che è stato cattivo?

La risposta giusta l'ha data PINUCCIA in CHAT... MN, nei COMMENTI, si è avvicinato ma non ha colto pienamente l'obiettivo...

Risposta ufficiale:

IL CARBONCINO!

Ora vi propongo quello della sera... PESSIMA!

Qual è la bibita preferita dalla nostra vecchietta porta regali?

Ora vi saluto calorosamente... Altrettanto calorosamente vi chiedo di VOTARE il BLOG! Connettetevi a lui altrimenti non connetto io!




A domani... Ah...a proposito... GIOVANI...oggi è l'antivigilia dell'Epifania...che tutte le feste porta via... Non fatevi portare via altri beni più importanti.... PRUDENZA!

Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento