Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 gennaio 2013

03/01/2013 Giovedì pomeriggio... MUSICATERRAPIA cambia Musica...

Buon pomeriggio...

Oggi vi POSTo un brano nuovo... A soli due giorni dal caricamento de "Il vestito da sposa" sono tornato a "pubblicare" una mia composizione... 
Devo dire che con "Flashback" (questo è il titolo del nuovo brano, del 2006) MUSICATERRAPIA cambia Musica... Ci dirigiamo decisamente verso l'"Ambient Music"...minimalista, ripetitiva, ipnotica... Credo sia adatta in un canale che nasce come "angolo sonoro" dedicato al rilassamento...
"Flashback" è stato da me scritto e realizzato per il cinema... La peculiarità è che il "provino" non è mai stato utilizzato nella pellicola per la quale l'avevo pensato. "Flashback" faceva parte di una delle tante proposte fatte al regista... 
MUSICATERRAPIA cambia (momentaneamente) anche stile per quanto riguarda le immagini. "Flashback", infatti, sarà accompagnata da riprese fatte da me medesimo all'Acquario di Genova dove mi sono recato appositamente il 31 dicembre, cioè pochi giorni fa, per riprendere immagini "pescesche" che andassero bene per le mie musiche. Ringrazio l'Acquario di Genova per il bellissimo spettacolo che mi ha regalato!

Ecco il LINK di "Flashback":


Ecco quello di MUSICATERRAPIA...


Per fare un ripasso dei POST del 3 gennaio 2012...ecco i LINK...

UN ANNO DI BLOG
3 Gennaio 2012




Buon ascolto e buona lettura... A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento