Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 gennaio 2013

20/01/2013 Domenica mattina...IMMAGINANDO... E gli stalli stanno a guardare...

Buon giorno...



Questa mattina vi faccio di nuovo immaginare... Cosa? Ora ve lo faccio vedere...
Devo necessariamente fare una premessa.
Dall'inizio dell'anno l'amministrazione della mia città, Acqui Terme, ha deciso di trasformare in parcheggi a pagamento molti degli stalli che prima erano liberi.
Non è questo il caso di esprimere le mie opinioni. Ormai le "regole del gioco" le conoscete. Io vi POSTo un'immagine e voi dovete immaginare. Il giorno dopo, sperando che un buon numero di voi abbia espresso la propria immaginazione, propongo il mio pensiero, il mio volo pindarico... E' la terza volta questa in cui appare il logo del nuovo corso: un punto di domanda formato da tanti foglietti poggiati senza troppa cura su un cartellone rosso che, dal vivo, misura 70 X 100 cm. 
Il punto interrogativo vi segnala che nel POST sottostante ci sarà da immaginare... L'ultimo della serie si riferiva alla fotografia "Kerala, India" (crowd of people), 1996, di Steve McCurry. Digitate "immaginando" nella striscia di ricerca del BLOG. Nella parte alta della pagina apparirà il link all'ultimo "immaginando" pubblicato. Se volete entrare maggiormente nello specifico, digitate parole "chiave" più chiare come, per esempio, "McCurry" o "Babbo Natale".
Torniamo a noi...
Ecco la fotografia che ho scattato ieri in tarda mattinata.


L'ho intitolata "E gli stalli stanno a guardare", parafrasando il fortunato sceneggiato della Rai del 1971 "E le stelle stanno a guardare", di Anton Giulio Majano, ispirato all'omonimo romanzo di Archibald Joseph Cronin.
Qui mi fermo... Oggi è domenica...i parcheggi a pagamento sono gratuiti...almeno nella mia città... Ma domani? Come ci dovremo comportare?
A voi immaginare ciò che i segni non dicono...o dicono poco...

Buona giornata...


1 commento:

  1. Buongiorno e buona spalata!!!
    Veniamo alla foto. Siamo in clima (malsano) di elezioni e questa foto mi dà solo emozioni negative: l'indecisione, la precarietà, il voler appropriarsi di qualcosa d'altri, l'approssimazione di oggi e soprattutto "lo sporco su cui si basano tanti "affari"
    Comunque....buona giornara

    RispondiElimina