Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 3 gennaio 2013

03/01/2013 Giovedì mattino... STORIE STORTE... Il sottaceto sottaciuto...

Buon giorno...


Come vi ho anticipato ieri da oggi inizio la nuova proPOSTa mattutina che alternerà diversi aspetti del mio ehm...ragionamento... In sintesi, random, potrete leggere, nel corso ella settimana, le seguenti rubriche:

Pensieri seri 
Sostanzialmente saranno i POST che siete  abituati a leggere
A suon di Musica
Brevi lezioni di cultura musicale in stile semiseria (in video)
Storie storte 
Brevi storie visionarie...per non dire assolutamente demenziali
Pesciadi
 Le classiche...le...solite...inimitabili (per fortuna direte voi)
Immaginando
Una fotografia...un quadro...un disegno...e l'immaginazione
Note di merito
Brevi commenti estemporanei ai fatti e agli accadimenti...
Varie ed eventuali
Tutto ciò che mi, e vi, verrà in mente...

Questa mattina inizio, come avrete potuto constatare, da una STORIA STORTA. Le "Storie storte" si connotano per essere corte e assolutamente demenziali... Nulla di più...
Signore e signori...ecco a voi la prima "Storia storta"... Nel titolo  tutto il programma... 


Il sottaceto sottaciuto

C'era un sottaceto, si chiamava CARL CIOFO… Aveva un pessimo carattere…era acido… A tavola non andava d'accordo con nessuno… Agli affettati dava del "salame"… ai primi diceva sempre "beati gli ultimi"… Non voleva essere secondo a nessuno, neppure al pollo alla cacciatora… Era, come detto, molto acido e per questo non era acetato da nessuno… Diciamo che nessuno voleva sentir parlare di lui. In definitiva era un sottaceto sottaciuto. Un bel giorno, stufo di questa situazione, trovò la vasca in cui stavano per fare il bagno i fusilli… Decise di provare a togliersi quell'acido di dosso… Si tuffò… era acqua bollente… CARL CIOFO allora si accorse di aver fatto una grandissima cassata ed esclamò: "sono proprio un fesso"…anzi "sono proprio un...lesso" .
Se ne andò com'era venuto, povero sottaceto sottaciuto...

Bene... La prima "Storia storta" è andata... Alla prossima puntata...
A più tardi...

1 commento:

  1. Ah ah ah bella formula! e ti dirò che ho sostituito il tuo sottaceto con molte persone che ho intorno e la descrizione calza perfettamente! Altro che storia storta...è in linea col mondo. Buona giornata

    RispondiElimina