Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 23 gennaio 2013

23/01/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata piena... Vi stuferete di leggere sempre queste cose... D'altra parte scriverlo, per me, è anche un modo per sfogarmi... Sono stato a Casale sino alle 19:00... Oggi gli scrutini sono stati numerosi...e lunghi... Sono scappato mentre i colleghi si dilungavano in aspetti burocratici... La neve mi ha suggerito di andare via... MENO MALE! Qui, dalle mie parti, nevica decisamente! Gli scrutini saranno numerosi anche domani... Peraltro tra le lezioni e le riunioni ho avuto anche le prove con il coro delle ex e degli ex studenti del LANZA... Che bel gruppo! Avverto l'entusiasmo di queste persone, di ogni età, nel tornare nel loro istituto... Per alcuni sono passati un po' di anni dai giorni delle frequentazioni delle lezioni... Certo... la scuola è cambiata, non fosse anche solo nella struttura... Ci sono volte che non la riconosco neppure io... Dal 1995, anno del mio primo ingresso nel corpo docenti casalesi, a oggi quante cose sono cambiate! Abbiamo acquisito "pezzi" di edificio  portandolo via all'università... Abbiamo cambiato l'aspetto di molti locali... Inoltre il corpo docenti è cambiato del 90%... Pensate che ormai sono uno dei più vecchi per anni di servizio... Anche come età, purtroppo, non sono più uno dei "più giovani"... Il tempo passa...troppo veloce...
Va beh...non pensiamoci... Postiamo la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto... Mi viene il dubbio che il "mio pubblico" diserti il POST serale... Eppure i report mi dicono che siete in continuo aumento... Allora gli indovinelli sono troppo difficili? O hanno fatto il loro tempo?

Ad ogni modo... Ecco la domanda di ieri:

Qual è il tipo di spaghetto preferito dagli appassionati delle comiche?

Ed ecco la risposta...

STANLIO, OLIO E PEPERONCINO!

Ora passo a proporvi quello nuovo... Ne faccio uno PESSIMO!

Perché un naso si struscia vicino a un altro naso?

Ora vi saluto... Ma prima vi esorto a VOTARE il MIO BLOG! Non  bloggatevi PARDON... Non bloccatevi!



Buona serata...


1 commento:

  1. Le ex alunne e gli ex alunni ringraziano ! Ci siamo proprio divertiti! ma ti preghiamo , professore, L'INNO DEL LANZA NO!!!!!!!!!!!!!!
    :-))) marina

    RispondiElimina