Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 5 gennaio 2013

05/01/2013 Sabato mattino... NOTE DI MERITO... Monti e L'Onorevole Brunetta...


Buon giorno...


Sono orgoglioso e fiero di presentare la mia terza nuova rubrica del nuovo corso del BLOG... Dopo "Storie storte" e "Pensieri seri" è ora la volta di "Note di merito".
In questo nuovo contenitore ho inserito uno SPOT, o meglio un Jingle, che commenti in musica, in un minuto o poco più, un fatto o un "pensiero" appreso attraverso i media nel corso della settimana.
Questa settimana ho preparato "L'onorevole Brunetta"...
Il mio breve lavoro racconta il nuovo modo di comunicare del Presidente Mario Monti... Sono rimasto molto stupito (e credo anche voi) dal fatto che l'ex Premier sia passato da un contegno compassato, anglosassone, che lo ha contraddistinto in Italia e in Europa...anzi nel mondo, a un atteggiamento "aggressivo" e iper esposto a livello mediatico... 


Non lo riconosco proprio più. L'altro giorno, per esempio, nella trasmissione "Uno mattina", su Rai uno, Monti ha sparato a zero su tutto e tutti... Parlando di Brunetta lo ha definito "professore di una certa statura accademica"... 


Non credo che sia stato un lapsus...sono convinto, invece, che il nostro abbia premeditatamente, e deliberatamente, affondato il colpo nella pancia, anzi pancetta, del povero Brunetta...
Quell'episodio mi ha ispirato il brano "L'onorevole Brunetta" che, in poco più di sessanta secondi, vado a presentarvi qui sotto...


Buon divertimento....spero...

Se vi va...diffondetelo... Magari tira su il molare, pardon morale, a qualcuno... 

A dopo...


Nessun commento:

Posta un commento