Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 26 gennaio 2013

26/01/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Un'altra giornata piena... Oggi, giorno libero, sono stato a Casale per la maggior parte della giornata... La mattina è stata piena di emozioni... All'interno della cerimonia di intitolazione della nostra aula magna a Don Milani, grande pedagogista degli anni sessanta, io e alcune allieve del "Lanza", abbiamo letto stralci della sua bellissima "Lettera a una professoressa"... Abbiamo terminato con un brano che ho scritto appositamente per l'occasione, "Cara signora professoressa".  Mi pare funzioni proprio bene... Lo ha cantato magnificamente  Sabina Ganora.
Il pubblico, studenti, docenti e invitati, era numeroso... Tra i tanti c'era anche uno dei "ragazzi" di Don Milani, Francesco Gesualdi che, a seguire, ha tenuto una splendida conferenza sull'ecosostenibilità, sul consumo consapevole, sul vivere bene... 





Insomma...va bene che era il mio giorno libero... Però ne valeva la pena...davvero...

E così, felice e appagato, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Ancora nessuno si è fatto avanti... Mi viene voglia di cambiare "format" del POST serale...così come ho fatto per il mattino... Vedrò...intanto beccatevi la soluzione...

La domanda...
Cos'è un polittico?

La risposta... 

UN POLITICO A PIU FACCE!

...che poi e quello che sono tutti i politici...prima, durante e soprattutto dopo le elezioni... Chissà perché, alla fine, rimangono tutti sempre con la faccia come il c...!

Lasciamo stare le polemiche... Vi confesso però che sono seriamente preoccupato a proposito del prossimo voto... Posso dirvi che non so proprio a chi darlo? Credo che ci scriverò un POST una di queste mattine... Per il momento mi limito a postare il nuovo indovinello... Lo farò giusto giusto un po' tematico...

Cosa fa un politico italiano in campagna elettorale sui binari delle ferrovie dello stato?

Ora vi saluto caramente... Esorto i più giovani a stare attenti... Questa sera è sabato...c'è il ghiaccio sulle strade, la nebbia e tutti gli optional dell'inverno...

A tutti, giovani e meno giovani, chiedo un bel VOTO al mio BLOG in modo che possa correre come un treno, nella speranza che sui suoi binari si trovi un politico dei nostri...




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento