Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 14 gennaio 2013

14/01/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Com'è andata la giornata? A me bene... Mi sono stancato ma anche  divertito... In realtà ho fatto le solite cose del lunedì... In questi lavori di musicista e insegnante, ogni giorno è diverso... Ogni lezione è nuova...ogni studente si rinnova da una settimana all'altra...è la "chimica" dell'umanità... Troppi sono gli elementi personali che si combinano ogni giorno... E questi elementi variano a seconda dell'umore, dei bioritmi, degli eventi che accadono, a ognuno di noi e alla collettività... Così nel cocktail della vita ci si diverte (quasi) sempre...
E allora divertiamoci (ah ah ah ah ah) con l'indovinello... Ieri la domanda era questa:

Perché a un pidocchio arrabbiato sembra sempre di essere all'inferno?

Non mi pare che qualcuno abbia indovinato... Eppure era facile...

La risposta:

PERCHE' HA UN DIAVOLO PER CAPELLO!

Va bene...per agevolare le vostre risposte ne faccio uno iper facile... Sempre legato al nostro simpatico amico...PARDON...NEMICO!

Come si chiama il cugino del nostro simpatico parassita famoso per raccontare un sacco di bugie?

Mi aspetto un'invasione  di pidocchi... PARDON...di risposte!

Nel frattempo, se non l'avete ancora fato, andate a vedere il mio nuovo brano della PLAYLIST "Music into the Sea"...con i teneri lamantini... Ecco il LINK...


Per leggere i POST di un anno fa...si va invece per di qua...

UN ANNO DI BLOG
14 Gennaio 2012






Ora vi saluto... E VOI...INVADETE il mio BLOG...riempitelo di VOTI...





Buona felice sera a tutti... A domani...

1 commento:

  1. Ah ah ah che carino questo indovinello!!!
    Sarà PINOCCHIO? Buona serata.

    RispondiElimina