Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 20 gennaio 2013

20/01/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...


La neve è arrivata...copiosa e bianca... Ce n'era bisogno! La campagna ringrazia...noi automobilisti un po' meno... Certo che abbiamo avuto una bella fortuna! La neve tra sabato e domenica...  Domani, se tutto va bene, non faticherò a viaggiare... O nevica anche questa notte? A dire la verità nevica pure in questo momento anche se, come si suole dire, "non rende"... Non guardo fuori...Non guardo il meteo... Preferisco vivere nella più assoluta e oscura incoscienza di quello che sarà... Voi direte: "al limite non vai a scuola"... E io rispondo: "come faccio? Ho gli scrutini!"
Comunque...domani è un altro giorno...e vedremo... Ora mi concentro su questo POST serale con relativo indovinello e, subito dopo, mi metto al lavoro... Ho ancora tante cose da fare prima di dormire... Quindi...avanti... Ecco l'indovinello di ieri...

La domanda:

Perché per "vestire" le nostre finestre andiamo dalla sarta?

Nessuno ha risposto... Strano! Mi sembrava molto facile... Ecco la soluzione:

PERCHE' SE NE IN-TENDE!

E ora vediamo di presentarvi un simpatico indovinello della domenica sera... Lo faccio tematico...

Da cosa viene colto un automobilista al mattino presto quando si accorge di avere il mezzo coperto da una copiosa e inaspettata nevicata?

Ora vado a lavorare... Ma VOI fate ancora fioccare VOTI su VOTI sul mio BLOG... SOMMERGETELO!




Buona serata...innevata...

Nessun commento:

Posta un commento