Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 17 gennaio 2013

17/01/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata piena anche oggi... Sono ancora a Savona... Ho appena finito le lezioni di pianoforte... Tra poco più di un'ora avrò le prove con il Coro per Caso ad Acqui Terme... La strada del Sassello non è bellissima...dovrò procedere con cautela... Voi direte: "ma non viaggi da solo di solito?" Ah ah ah ah ah... Se è vero che la mia energia non scema è altrettanto vero che io si...sono proprio SCEMO!!!!! Ah ah ah ah ah...
Lasciamo perdere... Procederò a dare la risposta all'indovinello che è stato abbastanza risolto da ANGELA...in CHAT...

La domanda...

Come fa il nostro parassita per conquistare la sua bella?

La risposta...

LA GUARDA INTENSAMENTE NEI PID-OCCHI!

Cambio argomento, come promesso...e vi propongo questo...non tematico...

Di cosa soffre una sarta che cuce tutto il giorno accessori per finestre?

Ora vi saluto e mi metto in viaggio... VOI, però, non lasciate solo il mio BLOG... Guardiamoci negli occhi...VOTATELO!





A domani... Buona serata...

1 commento: