Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 novembre 2014

30/11/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Guarda laggiù...

Buon giorno...


E' un "Immaginando" quello che vi propongo oggi...in linea con "quelli della domenica"...
E' un "immaginando" che ha un gran peso in questo giorno di doppia festa...perché è domenica...e perché questa sera ci sarà il DEBUTTO DI IELUI!
Ecco allora l'immagine, scattata dal sempre presente e sempre verde Piero Giaccari che ringrazio per la grandissima collaborazione!


Un orizzonte fatto di luci...fatto di paratie...fatto di spazi da riempire...
Vedete anche voi tutto questo?
O le vede solo Costanza?
Io vedo tutto quello che vi ho descritto poco più sopra... 
Potrei avere anche gli occhi chiusi...ma vedrei tutto comunque...
Perché c'è un motore interno del cuore che pompa energia vitale anche nel più microscopico poro della mia pelle...
Non ho altro da dirvi...
Oggi, più del sottoscritto, parlerà la sua Musica...quella che da più di dieci anni rimbalza spaventosamente nelle sue più recondite "stanze" del sentire...
Lascio lo spazio al mio "io" più sincero... L'altra parte di me tornerà, invece, domani mattina...molto presto...

Buona giornata...


Nessun commento:

Posta un commento