Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 28 novembre 2014

28/11/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Guardare avanti...

Buon giorno...


Eccomi qui...di venerdì...ed ecco un "Immaginando"... 
Eh...lo so...non è un gran bel vedere...tuttavia oggi mi va di farvi immaginare con questa fotografia...


Per me questo "selFish" è molto importante... Lo potete ben immaginare...
Chi segue giornalmente il mio BLOG vedrà tutto dietro a questa immagine...
No, SIGNORA, non solo quello che c'è dietro di me...
Intendevo quello che c'è DENTRO di me!
Ad ogni modo...questo è un "Immaginando"...non devo essere io a guidarvi nel pensare, sentire, fantasticare....
Ok...
Volete vedere solamente la faccia di un uomo invecchiato? 
Volete vedere solamente una struttura attrezzata per uno spettacolo?
Volete verdere dei sogni dietro a quelle spalle, apparentemente fragili?
...E se fossero degli incubi?
E se quel volto non fosse segnato da quello per cui si sta attrezzando il palcoscenico?
La vita non è solo Musica...non è solo dolore...non è solo arte...non è solo gioia...la vita non è solo bianco...o solo nero...
La vita è un bouquet dove ogni tipo di "fiore" prende posto e si radica dentro di te conficcando il suo "gambo", più o meno gentile, nel tuo cuore che, nonostante tutto e tutti, continua a battere...
...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento