Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 novembre 2014

10/11/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera... 

Questa sera concluderò la mia difficile giornata con le prove di IELUI  a sezioni unite...
Coro, Solisti e Band si troveranno alle 21:00 per mettere a punto i due atti...
C'è un sacco di lavoro da fare prima di sabato...
Quel giorno (e saremo al 15 novembre) inizieranno le prove generali...
La "carovana" si sposterà per due settimane a Ricaldone dove verrà allestita una sala prove sufficientemente ampia da contenere i quasi cento protagonisti della nostra storia...
A questo proposito ringrazio il Sindaco e l'amministrazione di Ricaldone per la gentile e preziosa disponibilità...
Ringrazio anche Piero Giaccari che, oltre a fare migliaia di fotografie ai momenti "magici" di IELUI, si è attivato per trovare la location...

Detto questo, prima di andare, posterò la soluzione all'indovinello di ieri...

Questa era la domanda...

Qual è il giocatore di tutti i tempi più amato dagli uomini senza capelli?

Ha dato una soluzione CANDY... Non è quella che ho pensato io ma è (forse più) simpatica: P(E)LATINI!
La mia non è, in effetti, migliore...eccola:

PELE'!

Per questa sera, invece, proporrò questo nuovo quesito... Non è tematico...mi è arrivato mentre guidavo...e non so perché...

Cosa fa un animale da cortile quando cambia pollaio?

Ora vado alle prove... Saranno piuttosto lunghe... E va beh... Siamo nati per soffrire...

Voi, nel frattempo, alleviate il morale al mio BLOG votandolo...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento