Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 14 novembre 2014

14/11/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... La coda...di paglia...

Buon giorno...


Mi piace farvi immaginare, questa mattina, con questa fotografia catturata dalla rete...universale...


Cos'è?
Ma SIGNORA!
Come fa a non saperlo?
Comunque...guardi...non glielo dico...
Anche perché...può essere che altre amici e altre amiche non sappiano di che si tratti...
Non credo...
E poi, scusi SIGNORA, secondo lei voglio scrivere  un POST di tipo scientifico?
Lei pensa che sia nelle mie corde?
Può anche solamente immaginare che io, al mattino alle 05:31, appena sveglio dica a me stesso: oggi mi trasformo in Piero Angela e TRAK...rifilo alle mie amiche e ai miei amici del BLOG un sermone pseudoscientifico prendendo notizie qua e là da una rete pressoché infinita?
No, cara la mia acidona... Non va così questa mattina...
Ho preso la fotografia dall'universo...e ora, nel mio più circoscritto spazio del pensiero, dirigo il mio cuore in un mondo tutto mio...e...o...tutto vostro...
Dipende se avrete voglia di immaginare...prima di me...dopo di me...o con me...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento