Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 22 novembre 2014

22/11/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Pomeriggio concluso... Prove generali fatte!
IELUI è vicinissimo!
Siamo tutti stanchi ma molto...molto motivati...
Il Centro Congressi è praticamente esaurito la prima sera e si sta riempiendo ogni minuto di più anche per il secondo spettacolo...
Correte, voi che non avete ancora il biglietto e, soprattutto, NON LAMENTATEVI DEI POSTI CHE TROVERETE... Sono i migliori che potete ancora recuperare...
Ma non è questo il momento giusto per parlare dei biglietti... Ora è l'indovinello TIME!

Quello di ieri si estrapolava dal mio contesto cerebrale, peraltro abbastanza confuso, come segue:

Qual è l'unità di misura di peso preferita dal pigro?


Ha dato la risposta corretta la SEMPRE PIU' BISBETICA SIGNORA BISBETICA! BEN TORNATA...NEI SUOI VERI PANNI! Eccola!

L(')ETTO!


Per questa sera propongo un quesito scaturito dalla mia mente mentre mi trovavo al cospetto di quel satanasso di CANEPAZZO! Eccolo a voi...

Cosa fa un Deejay triste quando suona i suoi dischi?

Ora vado... Questa sera mi attende il mio adorato pianoforte...
Mi chiedete come suono in questo momento? NON TOCCHIAMO QUESTO TASTO!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento