Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 11 novembre 2014

11/11/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una giornata ancora pesante...
Insomma... la mia vita è massiccia...pesa sulle mie spalle che invulnerabili non sono... Però è la mia vita... 
Adoro la parte artistica di questa mia esistenza e so che il peso maggiore di questo momento nasce in uno dei periodi artisticamente più importanti della mia carriera...
Ci metterò tutto me stesso...farò sacrifici... Sarà un modo anche questo di togliermi dal cono d'ombra che mi assale...
Ora, però, è tempo di passare alla parte ludica della mia giornata... E' l'ora dell'indovinello...

Ieri il tema proposto era questo:

Cosa fa un animale da cortile quando cambia pollaio?

Ha risposto correttamente MATTIA... BRAVO! Ecco la nostra risposta:

TRAS-L'OCA!

Ma si, dai...non era male, no?
E questa sera? Che faccio? Insisto con i volatili...
Provo con questo...che ne dite? 

Cosa fanno dei piccoli polli sulla schiena di un cane?

Mah...c'è di meglio...

Questa sera niente prove con il coro... Tra pochi minuti vado in studio dal caro, grande amico-artista Ivano A. Antonazzo... Lavoreremo per molte ore su IELUI...in molte direzioni...

Questa è la mia vita...immensa...tra chiari e scuri...

Mentre lavoro...fate compagnia al mio BLOG...




Buona notte...a domani...

1 commento: