Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 25 novembre 2014

25/11/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sì...lo ammetto...come ogni sera... Sono sempre più stanco...
Questa sera, al termine di questa giornata piena di impegni, avrò le prove generali per IELUI! Saremo ancora nei locali del Municipio di Ricaldone...
Dovremo eseguire l'intera opera senza interruzioni...
Al termine dovremo smontare  il set di prova, liberare i locali e andare a casa... Prevedo ore davvero piccolissime...come i miei occhi... E domani...sveglia alle 05:21!
Ok...non pensiamoci! La Musica mi tirerà su!
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Uhm...strano...nessuna/o ha dato soluzioni... Eppure, credetemi, quello di ieri non era un brutto indovinello!
Detto questo... Questa era la domanda...

Su cosa danza una parrucchiera ballerina?

Questa la risposta...

SULLE DOPPIE PUNTE!

Ah ah ah ah ah...ma dai... NON MALE, no?!
E questo è il nuovo quesito... E' tematico, se connesso alla notizia fresca di stampa legata alla prima donna astronauta italiana in giro per il cielo...

Quali sono le note preferite da un astronauta musicista?

Ora vado... Le prove mi aspettano... A presto...cioè...a domani mattina...



Buona notte...a domani...

1 commento:

  1. Quelle scritte negli SPAZI del pentagramma?
    Buona...breve notte!

    RispondiElimina