Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 10 novembre 2014

10/11/2014 Lunedì mattino... IMMAGINANDO... Quel giorno...tanti anni fa...

Buon giorno...


Eccolo...è lui...l'"Immaginando"...
E come poteva essere diversamente?
Su cosa potete posare il vostro pensiero oggi?!
Beh...su questa immagine...


Potevo sceglierne mille più belle...più scintillanti...più patinate... Ho scelto questa e ho i miei buoni motivi...
Riconoscete il luogo?
E come non potreste?
Tutti ne parlano...ne scrivono...è un bailame immane di considerazioni, scatti, parole...ecc...ecc...
E io?
Cosa avrò mai da dire al proposito?
Un sacco di cose!
 Vi ricordate cosa facevate voi quel 9 novembre di venticinque anni fa?
Io sì... Ho il ricordo nitido nella mia testa...
E' un po' come per altre date "leggendarie"...come per l'11 settembre e altre simili... 
Le vivi...le memorizzi dentro la tua corteccia cerebrale e cardiaca e...bon...mai più si cancelleranno dai tuoi ricordi quei giorni immensi...
Così è per me il 9 novembre 1989...
Domani vi racconterò...
...Domani...
Ora ditemi voi qualcosa di quel vostro 9 novembre...
...
Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento