Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 18 novembre 2014

18/11/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata un'altra giornata molto difficile...
Ogni ora che passa è un'ora in meno che mi separa dal debutto di IELUI... Le cose da fare sono ancora tante... Le forze, inoltre, sono sempre meno...
L'umore...poi... Va beh...lasciamo perdere...
A questo punto, considerato che questa sera, a Ricaldone, ho le prove generali di IELUI, passo subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Non mi pare ci siano state soluzioni...
La domanda, proposta da LUIGI, era la seguente:

Qual è il dessert preferito dagli abitanti della città più grande della provincia di Caltanissetta?


Questa la risposta:

IL GELA-TO!

E questa sera, quale indovinello faccio? 
Uhm...vediamo un po'... Ma sì...proseguo sulla linea alimentare-sicula...
Ecco ciò che vi propongo questa sera:

Qual è l'ingrediente fondamentale utilizzato per i cannoli siciliani realizzati nella città siciliana più vicina al continente?

Ora vado a provare... Voi, nel frattempo, votate il BLOG... 




A domani... Buona notte!

1 commento: