Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 15 novembre 2014

15/11/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una giornata molto difficile oggi... Quanta pioggia...e noi di IELUI...giù a provare...
Per oggi, infatti, era stata programmata la prima prova generale...
Alle 15:00 eravamo tutti convocati a Ricaldone nella location individuata per le ultime prove e gentilmente concessa dal Sindaco del bel paese tra le colline...
Insomma...l'allerta meteo ha un po' ostacolato ma non fermato gli irriducibili...
BRAVE/I... Sono orgoglioso di voi!

Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno lo ha risolto...

Pazienza...sarà colpa del tempo... Eccolo...

Cosa fa un mafioso in un mulino?

Ed ecco la soluzione...

FA-RI(I)NA!

Ah ah ah ah ah.... Non male, no? Vediamo cosa fare questa sera...
Ma sì...rimango in Sicilia e propongo questo...FA-CI-LIS-SI-MO!

Qual è il dolce preferito da un tossico di Palermo?

Va beh... Non mi esalta...tuttavia ho già fatto di peggio...

Ora vado... Utilizzerò la sera per sistemare ancora qualche arrangiamento di IELUI...

Nel frattempo voi fate Musica con il mio BLOG... 



Buona notte... A domani...

1 commento: