Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 20 novembre 2014

20/11/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Mano nella mano...

Buon giorno...


Ci sono momenti in cui un'immagine ti apre un mondo...e questo mondo, molto spesso, è dentro di te...
...e, forse, non lo conosci...
Una di queste immagini mi è arrivata in mezzo agli occhi in questi giorni...ed è del solito e insostituibile amico-fotografo-factotum Piero Giaccari...
L'immagine in questione è la seguente:


Si riferisce alla prima sessione di prove generali di IELUI, effettuate sabato 15 novembre nei locali del Municipio di Ricaldone, che gentilmente ha ospitato il numerosissimo CAST del Musical...
Cosa vedete in questo scatto?
Ma...forse...la domanda migliore da porvi è: vedete qualcosa in questa fotografia? Qualcosa che vada oltre a quelle due mani in primo piano e quel volto, sfumato, in lontananza?
Una sorta di "prospettiva aerea" dei sentimenti che a me, personalmente, ha dato moltissimo...
Quel giorno, mentre guardavo le solite mille fotografie che Piero scatta a ogni prova, ho ricevuto una "scossa" dentro...un po' come quella che "Lei", la protagonista di IELUI, riceverà nel suo nuovo futuro di nascitura in una vita finalmente "normale"...
... Ma...mi rendo conto che vi sto portando in mondi che, forse, neppure conoscete... Invece è giusto che tutte/i voi rimaniate saldamente ancorate/i al vostro...
Se da questo vostro mondo esce qualche pensiero stimolato dall'immagine vi prego di scriverlo...in questa pagina...

... Vi aspetto...


Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento