Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 6 novembre 2014

06/11/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Dopo l'ennesima giornata complicata, ecco che, lentamente (ma neppure troppo), me ne torno a casa...
Il Sassello mi aspetta...
Non sarà una serata facile quella di questa sera...come le altre di questo periodo...
Non lo sarà per nulla...
Stringo i denti e procedo nel mio cammino verso le curve...
Il destino non sai mai cosa ti riserverà dietro a ognuna di queste...
E' la vita...
Detto questo...vado...ma non prima di aver dato la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state risposte...

Questa era la domanda:

Qual è il gruppo Rock preferito dagli anziani freddolosi?

Ed ecco la risposta...

COL PLAID

Ah ah ah ah ah... Mica male! Per questa sera farò questo...ancora roccheggiante: 

Qual è quel gruppo rock che suonava sempre nel deserto?

Tanto brutto quanto facile...

Ora mi inerpico su quei pendii...e voi...se volete/potete...raddrizzate la situazione del mio BLOG...




Buona giornata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento