Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 29 novembre 2014

29/11/2014 Sabato sera... Saluto serale...in ritardo...

Buona sera...

Sono praticamente morto...
Nelle ultime trentasei ore ho dormito tre ore... Ho fatto le prove generali di IELUI...ieri...il concerto a Pieve di Cento questa mattina, le prove generali del Musical dalle 15:00 alle 20:30 di oggi...
Eh... Va beh... Il fatto è che domani abbiamo pure il debutto! DEVO DORMIRE!
Giuro che tra poco vado!
Detto questo vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...tematica...

Come mai questa notte andrò molto lentamente nella location del concerto di domani?

Ha risposto correttamente il caro amico JOE... Ecco la nostra risposta:

PERCHE' NON SUPERERO' I CENTO!

E ora vediamo quello nuovo... Vediamo un po'... Ma sì...lo faccio di nuovo tematico...riferito al nostro spettacolo...

Qual è l'aspirazione per un musicista obeso?

Bene...ora vado a nanna... Nel frattempo voi, giovani e meno giovani, fate attenzione... La pioggia continua a cadere...non cadete pure voi!

Nel frattempo...VOTATE il BLOG... Fatelo sorridere un po' in questo fine mese...



Buona serata... 

Nessun commento:

Posta un commento