Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 30 giugno 2014

30/06/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Prima giornata di quest'ultima settimana di scuola... La prossima sarà meglio...lontano dal mio istituto per un po'... Non che non mi trovi bene...e lo sapete... Tuttavia, dopo dieci mesi pienissimi fatti di viaggi, lezioni, verifiche, riunioni, spettacoli, gite scolastiche...concerti, ecc...ecc...sento una leggera esigenza di ritirarmi per un po' a vita privata...ma privata proprio di tutto!!!!!!
Ah ah ah ah ah...sono FUSO!
Detto questo procedo spedito a postare la soluzione all'indovinello di ieri che così si cannibalizzava:

Perché Suarez al mattino presto e alla sera scende sempre in strada?

Ha risposto correttamente e velocemente, nei COMMENTI, FANNI... BRAVA! Ecco la nostra risposta:

PERCHE' PORTA A FARE I BISOGNI IL SUO CANINO!

Bene... Dai...non era male...e neppure difficile...NO?

Ora vediamo cosa fare... Uhm...sapete una cosa (per voi) sconcertante? Continuerò ancora su questa linea...che non è quella del "fuori gioco"...ma del calcio...di Suarez!!!! Ah ah ah ah ah...che mattacchione (io...lui per niente!)... Ecco, allora il quesito:

Visto gli ultimi avvenimenti calcistici che lo riguardano, che cos'è che non ha mai avuto Suarez? 

Beh..non è una perla ma ci può stare... Dunque vado e vi saluto con molto affetto...aspettando un bel voto di fine mese che sarebbe ben accetto...oltre che cortese...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento