Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 giugno 2014

28/06/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sabato sera... Eccoci arrivati al giorno più bello della settimana...  BENE!
Domani è domenica... Va beh...non potrò rilassarmi neppure nel giorno di festa... Il pomeriggio, infatti, sarà dedicato alle prove con ACROSS DUO per la preparazione del nuovo spettacolo "Aria nuova" che debutterà il 24 luglio prossimo nella splendida villa Faraggiana di Albissola...
Se potete...venite ad ascoltarci... Il programma è molto...molto interessante...
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cos'ha Suarez dopo aver appreso della lunga squalifica a causa del morso a Chiellini?

Dunque...intanto mi devo scusare con GIULIA. Aveva risolto l'indovinello di mercoledì ma ieri sera mi sono dimenticato di scriverlo... Per l'ultimo, invece, non mi pare che ci siano state risposte di ogni tipo...

Detto questo...ecco la soluzione al quiz...anzi...GUIZ di ieri:

IL MOLARE A TERRA!

Ah ah ah ah ah... Dai che non era male!!!!! Guardate... Per questa sera continuerò accanendomi ancora contro il "povero" Suarez... E' facilissima... Prevedo più risposte...

Come ama mangiare la pasta Suarez, il cannibale?

Detto questo...vi saluto e mi dedico alle mie attività... Alle giovani e ai giovani chiedo molta attenzione... Divertitevi tanto e rischiate zero! Questa sera ad Acqui, tempo permettendo, ci sarà la notte bianca... Non fatela diventare ROSSA!





Buona notte...

1 commento: